Modix Blog

04.01.17

Modix all’inizio del nuovo anno

Uno sguardo indietro, uno al futuro, uno in dettaglio

Il nuovo anno è iniziato solo da pochi giorni. In Modix pensiamo che sia il momento giusto per dare uno sguardo indietro ai 366 giorni entusiasmanti del 2016, un anno che ha visto molti sviluppi insieme ad alcuni cambiamenti. Pensiamo che sia anche l’occasione giusta per dare un’occhiata al futuro.

 

Un nuovo look per Modix

Il primo trimestre del 2016 è iniziato con una serie di cambiamenti positivi, alcuni visibili, altri no. Il più evidente è senza dubbio è il rifacimento della nostra Corporate Identity all’inizio dello scorso anno: abbiamo aggiornato il nostro logo, creato un nuovo design per la nostra pubblicità, le nostre brochure e la nostra comunicazione verso l’esterno e abbiamo lanciato il nuovo sito web. Il sito modix.de, non è solo una vetrina per le nostre soluzioni di prodotti e servizi ma un riflettore sulla chiave del nostro successo: i membri del team Modix. Siamo un’azienda che si basa sulle persone e questo è un valore che siamo entusiasti di condividere sul nostro sito web.

 

Partner forti, forte posizionamento.

In concomitanza con la release del nostro sito tedesco, abbiamo lanciato il nostro sito internazionale in inglese sul dominio modix.eu. Questo per dar seguito all’espansione del nostro business a livello internazionale all’inizio del 2016, quando siamo diventati una società interamente controllata da Cox Automotive, un gruppo statunitense. Come braccio digitale di una delle più grandi aziende automobilistiche al mondo, ora siamo in grado di fornire ai nostri clienti una gamma più ampia di soluzioni da un’unica fonte. Con il lancio di Modix China e Modix UK nel corso dell’anno, l’azienda ha raggiunto due importanti obiettivi: entrare in due mercati interessanti con un enorme potenziale.  

 

In pista in tutta Europa

Per quanto riguarda le relazioni con i clienti, potremmo citare tantissime storie di successo condiviso: per esempio, il lancio di progetti per le reti di Dealer come Volvo Used Car Locator per la Repubblica Ceca, il Belgio e la Spagna, il portale Volvo in Giappone, il portale BMW in Belgio o lo sviluppo dei siti web Nissan per i dealer in Germania, Austria e Svizzera, solo per citare alcuni dei nostri progetti chiave.

 

Semplicemente eccezionale

Il successo dei progetti appena citati ci ha dimostrato che la qualità del nostro lavoro è stata bene recepita, cosa che è stata enfatizzata dalle reazioni positive dei nostri clienti ai nostri progetti, grandi e piccoli. Abbiamo ricevuto un riconoscimento speciale dal nostro partner Google, che ci ha premiati come “Google Best Quality Award” nel 2016.

Il premio ha riconosciuto la qualità del nostro Modix AdBox e delle nostre campagne Google AdWords  in Europa, Africa e Medio Oriente.

Siamo stati davvero orgogliosi di ricevere il nostro premio alla Google Premium SME Partner Conference a Dublino.

 

Un team come nessun altro

Si può fornire qualità premium su una base costante solo quando si ha un team di grandi specialisti su cui contare. Proprio come il team di Modix. All’inizio del 2016 avevamo circa 85 dipendenti in tutto il mondo, a Dicembre il nostro team è cresciuto fino ad arrivare a circa 200 membri provenienti da 19 paesi, che sviluppano soluzioni smart per i nostri clienti e lavorano in stretta collaborazione tra di loro. Modix ha partecipato a più di 20 eventi internazionali, che ci hanno dato la possibilità di sviluppare contatti personali con i nostri clienti, potenziali nuovi clienti e partner commerciali.

 

Tutto cambia

Non c’è nessun dubbio che il 2016 sia stato un anno pieno di cambiamenti per Modix. Cosa è cambiato per i nostri clienti? In linea di principio, nulla. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire loro solo i migliori prodotti e servizi. Per raggiungere questo obiettivo, desideriamo stabilire rapporti ancora più stretti con i nostri clienti e sviluppare soluzioni in maniera collaborativa.

Nel nostro impegno di raggiungere questo obiettivo, continueremo nel nostro percorso di crescita ispirando nuovi talenti ad unirsi alla nostra azienda e ampliando e rafforzando i nostri uffici esistenti. Di conseguenza, saremo in grado di continuare a offrire il miglior servizio sul mercato e rimanere il tuo partner per il digital marketing. Sfruttando le sinergie con le aziende consociate di Cox Automotive, noi possiamo offrire ai nostri clienti ampie soluzioni da un’unica fonte, generando un reale valore aggiunto.

Naturalmente, continueremo a migliorare i nostri prodotti esistenti e contemporaneamente a sviluppare nuove soluzioni e strumenti, in modo che costruttori e dealer possano attirare nuovi clienti digitali e incrementare i propri profitti.

Vi aspettiamo per un entusiasmante 2017 insieme: ecco il futuro della nostra relazione lavorativa di successo!