Modix Blog

14.02.2018

Collaborazione CarGurus

Formazione sul gestionale Modix

Siamo lieti di annunciare che abbiamo avviato una collaborazione con CarGurus che permetterà ai nostri clienti di visualizzare gratuitamente l'inventario sul sito Web italiano di compravendita di vetture. CarGurus è stata fondata nel 2006 da Langley Steinert, che è anche il co-fondatore di TripAdvisor. È il sito di compravendita di vetture più visitato degli Stati Uniti, con oltre 23 milioni di utenti mensili e oltre 20.000 clienti per quanto riguarda i concessionari. Ha riscosso anche un grande successo a livello internazionale, con il lancio del sito web canadese, di quello britannico e di quello tedesco.
CarGurus sta costruendo il mercato di automobili più affidabile e più trasparente al mondo. Avvalendosi di affidabili recensioni sulle transazioni, con valutazioni imparziali dei prezzi basate sui dati di mercato reali e sulle condizioni locali, sta mettendo in contatto grandi concessionari e acquirenti fiduciosi, e pronti ad acquistare.

Modix è entusiasta di questa nuova collaborazione e di offrire questo servizio dal grande valore aggiunto senza costi aggiuntivi.

Marketing per le Concessionarie, Modix News, Marketing online